The Rhythm of English.

Descrizione Progetto

The Rhythm of English

Durante questa speciale settimana insegniamo l’inglese relativo sia al tema del progetto sia alla vita quotidiana in comune. Non solo durante le lezioni interattive di lingua inglese, ma in ogni attività dei nostri soggiorni: nell’espressione creativa, nella musica e nell’arte, durante le passeggiate nella natura e nei giochi di squadra – sempre in un ambiente anglofono.

Un’equipe di professionisti madre-lingua trasportano i partecipanti in quel meraviglioso mondo che è Arteaparte, dove si arricchiranno di nuove abilità, troveranno nuovi modi di esprimersi e miglioreranno nel frattempo il loro inglese.

Progetto The Rhythm Of English: 29 agosto – 5 settembre 2020 (8-14 anni)

In questa settimana speciale di fine estate Arteaparte offre un’opportunità unica ai giovani studenti che vogliono ricaricare la loro conoscenza della lingua inglese per poi affrontare con maggiore sicurezza l’anno scolastico in arrivo.

È ormai un fatto appurato che quando ci si immerge in una lingua la ripetizione di frasi quotidiane aiuta facilmente apprendere e ampliare il proprio vocabolario. Inoltre è stato anche riscontrato che ciò che s’impara mentre ci si diverte si fissa meglio nella memoria.
Possiamo dunque dire che qui ad Arteaparte abbiamo la combinazione vincente!

Costo promozionale

1 Settimana — € 600,00

Info?

Scrivici, per maggiori info sui progetti!

10% di SCONTO

Porta un Amico/a con te!

Torna Su

Lingua: