Spettacolo.

Descrizione Progetto

Spettacolo

Qui si parla in inglese.
Professionisti madre lingua – specializzati nell’insegnamento dell’inglese, di musica, arte e movimento – accompagnano i ragazzi in questa settimana, facendo in modo che la lingua inglese non sia più cosi estranea. Sul palcoscenico i ragazzi potranno esprimersi in inglese quando diventa parte di un’espressione artistica.

Ad Arteaparte stiamo sempre attenti all’equilibrio tra impegno nelle attività e relax. Lo staff non dimentica mai che i ragazzi devono vivere l’espressione artistica con piacere. Infatti c’è sempre tempo anche per il gioco, per le passeggiate, per un tuffo in piscina.

Show off in English 23-29 giugno 2019 (8/14 anni)

Quest’anno Arteaparte darà spazio a un nuovo luogo speciale – un luogo dove si parla in inglese ma non si trova né dall’altra parte dell’Atlantico né dall’altra parte della Manica. Questo luogo speciale si trova nascosto nelle colline umbre – un posto ideale per imparare l’inglese con musica, giochi e attività creative.
E per il gran finale della settimana i ragazzi prepareranno un concerto per cantare tutti insieme in inglese!
Arteaparte ha una squadra di insegnanti professionisti madre lingua che sanno favorire il senso di comunità e promuovono la condivisione di questa esperienza culturale.

COSTI

1 Settimana — € 595,00

Info?

Scrivici, per maggiori info sui progetti!

10% di SCONTO

Porta un Amico/a con te!

Torna Su

Lingua: